venerdì 31 ottobre 2008

Un post dedicato a una persona speciale...

Questo post è dedicato a una persona speciale... che si fa sempre in quattro per gli altri che non dice mai di no se può dare una mano e che è a volte anche "troppo" buona...
Tutti sanno di chi sto parlando di una ragazza della nostra classe... Oggi purtoppo a causa dell'autogestione è rimasta davvero male di non aver potuto partecipare insieme a tutta la classe e si è sentita in colpa... Sappi che da parte mia e da parte di tutta la classe che noi ti siamo vicini e non ti devi assolutamente preoccupare, noi sappiamo tutto e ti siamo vicini...
Ancora un grazie davvero speciale a una Superchicca davvero speciale...

ops... forse ho fatto capire troppo...



FOX

1 commento:

superchicca!! ha detto...

Ragazzi grazie a tutti....
Sono felicissima che pensiate questo di me. Io ho notato che anche se la nostra classe può sembrare disunita, in molte occasioni risulta essere la più compatta e questi giorni sono una di queste. Anche se io non ci sono con il corpo, la mente e il cuore sono con voi. Vi voglio bene...
Scusate la mia reazione alquanto ridicola, ma è stata involontaria perché, anche se per alcune cose sono forte, per altre resto ancora molto sensibile.
Voi capite la mia situazione e io non sopporto gli obblighi, ma ad alcuni non posso oppormi, è più forte di me...
Ripeto che vi voglio bene.
Un bacione a tutti, specie a fox che mi ha dedicato questo post....