martedì 21 ottobre 2008

Omaggio a noi ragazze, LE PRINCIPESSINE!

Ho realizzato un ultimo fotomontaggio (sottlineo ULTIMO perché non voglio diventare troppo ripetitiva), presentando noi ragazze:Io, Claudia, Roberta e Noemi sotto un altro aspetto.
Noi sappiamo essere forti, fronteggiare mille avventure, lavorare sodo per risolvere molti problemi, insomma sappiamo essere delle vere eroine, ma siamo comunque donne e in quanto tali possediamo la dolcezza, l'eleganza, la simpatia, l'orgoglio, insomma tutte qualità che si addicono a vere principesse.
Ogni donna è una principessa e presento qui le migliori principesse che io abbia mai conosciuto:


Abbiamo Roberta, che con la sua dolcezza e vitalità sta benissimo nei panni di Belle,
C'è Claudia, che ha gli occhi, il sorriso e la musicalità di Biancaneve,
Poi Noemi, che ha tanti sogni meravigliosi come Aurora,
Infine io, che oso definirmi vispa e piena di idee come la sirenetta!
Tutte abbiamo dei desideri e delle aspettative e non ci fermiamo davanti a niente, mantenendo intatte le nostre qualità. Sappiamo ridere, piangere, renderci odiose o affascinanti a seconda delle situazioni, ma siamo sempre noi.
Cerchiamo di superare ogni difficoltà (anche tra di noi) e soprattutto siamo capaci di ammettere la sconfitta se ne abbiamo bisogno, perché prima o poi tutti cadono e in questo caso la cosa più bella per noi è riuscire a rialzarsi con dignità.


Questo ed altro siamo noi.

Viva le donne!

Spero di non avervi annoiato troppo....

Tesori miei, vi voglio bene....

1 commento:

mister.scia ha detto...

bella raga...mi piace il vostro modo di fare.... ma se volete ho foto scandalose sul vostro misterscia....da nn perdere....

kiss sciahc