sabato 11 ottobre 2008

Il terrore dei compiti in classe...

Salve a tutti,
la scuola è ormai iniziata da un pò come ben sapete.. e si inizia proprio in questa settimana a fare i primi compiti in classe nella 4c... Tutti gli allievi sono abbastanza preoccupati dell'esito di questi compiti soprattutto per quello di martedì 14 ottobre...la 1a verifica di matematica! Avendo una professoressa nuova non sappiamo come sarà questo primo compito! Speriamo tutti che come al solito il nostro caro e vecchio amico Sancrons( nostro santo protettore originale della 4c) ci dia una mano sia per martedì e sia per sabato alla verifica di storia con il nostro caro professor Parente... Che dire di più??? Vi aggiornerò sugli esiti non appena ne sarò a conoscenza. A presto amici...!

Un saluto

Fox

2 commenti:

salernitano ha detto...

we danièèè che te possinoooo!a vedere il video su youtube mi hai fatto ricordare la mia vecchia classe delle superiori!(che tra l'altro qui ho elencato uno dei miei video fatto l'ultimo anno!:D)

comunque cerca di farlo bello questo blog che sarà un buono spazio per i ricordi!

Filippo
(ex alunno della 5'O del liceo lingiustico regina margherita di salerno e presente frequentante al secondo anno di lingue e culture straniere all'università degli studi di salerno)

p.s:chiedo se ho specificato troppo chi sono!XD

http://it.youtube.com/watch?v=i7EFinoTRMg

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi..Continuate ad aggiornare..Dal IIID